Pro

  • Dotato di sbarre protettive per evitare piccoli incidenti
  • Disponibile con uno sportello reversibile, si adatta dunque ai tuoi spazi
  • Garanzia valida un anno
  • I componenti sono fabbricati negli Stati Uniti d’America

Qualche carenza?

Trovare qualche difetto serio a questo kegerator è difficile. Come nelle altre recensioni, dovremo scavare a fondo e andare a cercare il pelo nell’uovo.

L’EdgeStar KC2000SS non è compatibile con tutti i fusti presenti sul mercato. Non è compatibile con i fusti di Miller, Coors, di grandi dimensioni o rivestiti in gomma. I fusti per la birra artigianale potrebbero necessitare di qualche accessorio in più, facili da ottenere (controlla il manuale utente per verificare di quali accessori potresti avere bisogno).

Oltre a questo, l’unica cosa da dover menzionare è che non sempre raggiunge immediatamente la temperatura desiderata. Alcune volte, e soltanto occasionalmente, potrebbe essere necessario giocherellare un po’ con il termostato prima di ottenere la temperatura desiderata. Non lo consideriamo un vero e proprio difetto, dal momento che accade con diversi kegerator – alcuni sono anche più costosi del kegerator EdgeStar.

Contro

  • Dover acquistare accessori in più

Vale la pena acquistarlo?

Vale la pena sborsare tutto il denaro duramente guadagnato per un EdgeStar KC2000? In una parola, sì. Questo prodotto ha un valore eccezionale che garantisce anni di affidabile servizio. E non dovrai accendere un secondo mutuo per comprarne uno. È stato creato con precisione, è ben costruito, è invitante, efficace e sicuro.

Tutti i componenti fondamentali provengono dagli Stati Uniti d’America e l’assemblaggio è semplice e chiaro. Se hai bisogno di aggiungere una tubatura, sono facile da reperire e da installare. Il kegerator EdgeStar è fornito di una bombola di CO2 in alluminio installata esternamente.

Che tu voglia servire la tua birra artigianale durante le vacanze o servire una birra commerciale perché sei in attesa tra due produzioni, il KC2000 è un modo perfetto e semplice di servire la schiuma ai tuoi amici assetati. In conclusione, raccomandiamo assolutamente il kegerator EdgeStar KC2000.

L’EdgeStar KC2000 è uno dei kegerator più economici presenti sul mercato. È un eccellente kegerator entry-level per chi vuole fare il suo ingresso nel meraviglioso mondo della birra, rimanendo comodamente a casa oppure in un luogo di svago.