I regali promozionali sono il modo più efficace per promuovere un’attività. Sono stati usati per decenni. Gli studi suggeriscono che il 94% dei clienti ricorda ogni volta che riceve un regalo promozionale. È interessante notare che l’85% delle persone che ricevono un regalo promozionale si impegna in affari con il brand dal quale li ha ricevuti.
In parole semplici, le persone amano ricevere regali promozionali e ricordano quei regali anche dopo diverso tempo. Le persone indirizzano anche i loro amici e familiari a quelle aziende da cui ricevono regali promozionali.
Quando sono presenti di buona qualità hanno un impatto migliore sui clienti.
Sostituisci i biglietti da visita
Dopo la pandemia, il mondo è diventato perlopiù virtuale. I biglietti da visita stanno gradualmente perdendo importanza a causa delle regole del “distanziamento sociale”. Tuttavia, è importante contattare un potenziale cliente con i dettagli della tua attività, il numero di contatto ecc. Pertanto, invece di inviare un biglietto da visita che languirebbe nei cassetti, inviagli un regalo personalizzato con il tuo nome, logo e contatto particolari. Ti identificheranno immediatamente quando comunicherai in seguito.
Riunioni aziendali
Attira l’attenzione del tuo cliente per organizzare il primo incontro con un regalo promozionale. Invia regali aziendali personalizzati in base ai gusti e ai gusti individuali ai partecipanti di questi incontri.
Invito al lancio di nuovi prodotti
Se stai lanciando un nuovo prodotto o servizio, fallo sapere ai tuoi clienti e ai clienti fedeli. Invia loro un regalo personalizzato con una nota scritta a mano per informarli del prodotto. Se stai organizzando una festa di lancio, invita i tuoi clienti con un regalo personalizzato che contiene informazioni.
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