Fare un vaso di cemento non è facile. È un processo lungo e difficile. Molto più facile è realizzare un vaso non di cemento con altri materiali e utilizzare una miscela di colori che imita la pietra. Questo metodo è più semplice, più economico e consente di creare quasi qualsiasi forma di vaso. In questo articolo spiegherò come fare un vaso da cemento.
Cosa serve per fare un vaso di cemento?
Per lavoro, abbiamo bisogno dei seguenti ingredienti: cemento, sabbia e acqua. E non dimenticare gli strumenti: guanti, secchio di plastica, grembiule, forbici. Seleziona il modulo per un vaso. Come modulo puoi utilizzare qualsiasi confezione di prodotti, come confezioni di gelati, bottiglie di plastica, scatole di metallo. Nel secchiello di plastica fai un mix secco: cemento e sabbia nella proporzione di 1: 4. Usa i guanti per le mani. Aggiunga lentamente l’acqua. Mescoli la soluzione con il bastone o la pala.
La miscela dovrebbe apparire come una crema densa. Sulle forme che vengono scelte per il vaso strofinare con olio e metterle per il riempimento con cemento. Riempire con la miscela preparata in precedenza e lasciare asciugare per 48 ore. Quindi, con cautela, capovolgere e rimuovere il vaso. Se ha dei dossi, puoi rimuoverli con sabbia asciutta. Inoltre si può decorare come desideri. Guarda i nostri suggerimenti
Grazie per l’attenzione e al prossimo articolo, nella speranza che quello che hai letto fino ad ora ti sia stato utile e ti sia piaciuto. A presto!
Articoli della stessa categoria:
- Gli armadi incorporati, la nuova frontiera dell’arredo
- La tecnica apistica: il vademecum della buona salute
- Vasi per piante
- Lampadari a sospensione e come usarli
- TOTO Ultramаx II MS604114CEFG offre le prestazioni di scarico bilanciate
- L’esclusivo sistema di trasmissione a doppia cinghia spinge la neve
- Breve guida all’acquisto di un generatore