Luci a LED H7

Luci a LED H7 – Perché passare ai fari a LED?

Ci sono numerosi fattori che dovresti prendere in considerazione quando selezioni i fari per la tua auto. Innanzitutto, gli acquirenti devono comprendere i componenti dei fari, la differenza principale tra fari anabbaglianti sigillati e lampadine dei fari, nonché i pro e i contro di vari tipi di lampadine. I proprietari di auto dovrebbero anche sapere come la tecnologia LED migliora l’evoluzione dei fari delle auto e i fattori che influenzano la qualità delle lampadine dei fari a LED quando scelgono di acquistare le lampadine dei fari a LED. Gli acquirenti devono anche assicurarsi che le lampadine dei fari a LED siano compatibili con i loro veicoli e aderiscano alla legge. Gli acquirenti dovrebbero anche considerare i modi per convertire in lampadine a LED per rendere le condizioni di guida ottimali.

Tipi di lampadine per fari

Esistono due tipi di lampadine per proiettori, tra cui la lampadina a fascio singolo e la lampadina a doppio raggio. Ogni faro dell’auto deve avere sia i fasci bassi che alti o gli anabbaglianti. Altri usano una lampadina individuale integrata con la funzione anabbagliante e abbagliante ed è nota come lampadina a doppio raggio.

Luci a LED H7

Gli altri design hanno 2 lampadine separate con luce anabbagliante e abbagliante. Come la lampadina H1 per abbaglianti e le luci a LED H7 per anabbaglianti, entrambe le lampadine H7 e H1 sono lampadine a raggio singolo.

Fari a LED in auto

Come nella maggior parte delle applicazioni, i fari a LED sono utilizzati nelle automobili e producono abbastanza luce per aumentare la visibilità. I fari a LED hanno anche alcune caratteristiche legate allo stile, alle prestazioni e al numero di modello.

Luminosità

I lumen sono fondamentalmente la misura utilizzata per valutare la luminosità delle lampadine, in genere un faro a LED potrebbe raggiungere circa 3000 lm circa, tuttavia è essenziale prestare attenzione a quanti lumen la luce utilizza per la luce effettiva poiché la luminosità viene spesso persa a una parte della produzione di energia nel processo di illuminazione.

Prestazioni

I fari a LED come le luci a LED H7 mirano a migliorare le prestazioni in molti modi. Queste luci producono una luce efficiente in quanto non emettono la testa come sottoprodotto della luce. Quasi tutta l’energia consumata dai fari a LED viene utilizzata per generare luce, rispetto ai casi di alogeno, che convertono un certo livello di energia in calore. E’ necessario meno carburante per dare luce ai fari a LED rispetto ad alcune tecnologie di illuminazione.

Stabilità

Stabilità per quanto riguarda la stabilità dei fari a LED, dovresti iniziare dall’aspetto di impermeabilità, antiurto e resistenza elettrica. La resistenza elettrica ad alte prestazioni è generalmente collegata ai fari a LED nella confezione, che è una parte importante per i fari a LED per evitare danni ai LED dovuti alla variazione di tensione e a picchi per ottimizzare l’efficienza energetica, la protezione dal calore e la luminosità continua.

L’antiurto dipende spesso dai materiali della lampadina e dall’intero design solido per ridurre la frequenza di vibrazione e ottenere la funzione di smorzamento. Se guidi una macchina, è inevitabile urtare qualcosa. Altri fari con prestazioni scadenti potrebbero spegnersi temporaneamente e talvolta la linea di taglio potrebbe essere influenzata, il che può influire sull’esperienza di guida.