Si tratta di un sistema stereo portatile comodo per la riproduzione di musica dal telefono senza bisogno di un collegamento via cavo. L’altoparlante a vibrazione è sostanzialmente smart per la riproduzione di musica. È dotato di caratteristiche avanzate che garantiscono una buona ”vibrazione” a basso costo. Il fatto di essere portatile lo rende un’offerta molto migliore rispetto a quella del mercato. Inoltre, gli altoparlanti sono a pagamento. Scopri di più sugli altoparlanti a vibrazione.
Caratteristiche degli altoparlanti Bluetooth a vibrazione
Ultra-sottile e suono potente
Il dispositivo è sottile con uno spessore di circa 36mm. Tuttavia, produce sorprendentemente un suono forte. Ciò è dovuto al fatto che dispone di un’ampia area per la diffusione dei bassi e per gli altoparlanti stereo di qualità superiore.
Connettività
Questo sistema permette una semplice connessione via Bluetooth. Altre connessioni includono una porta USB e le modalità FM.
Uscita
È dotato di due potenti driver audio con potenza fino a quattro Watt ciascuno. Pertanto, la potenza sonora in uscita combinata è di otto watt. Ciò consente di godere della qualità e della potenza del suono da qualsiasi punto della casa.
Funzionalità
È dotato di pulsanti per migliorare la navigazione e la funzionalità. Ad esempio, i tasti del volume vengono utilizzati per alzare o abbassare il volume ogni qualvolta sia necessario. Inoltre, i tasti successivo e precedente aiutano a navigare nella playlist. In più, ha un tasto on/off, play/pausa, e tasti mode per cambiare la connettività del menu, cioè tra radio, Bluetooth e connessioni USB.
Aspetto
Il dispositivo è rinforzato con una maglia di tessuto abbinato e testurizzato, che ne migliora la portabilità. Oltre a dare un aspetto moderno al gadget, la texture gli conferisce anche una funzione antiscivolo, che migliora la presa dell’altoparlante.
Altre caratteristiche
- È dotato di una funzione intelligente di risparmio energetico. Questa funzione è automatica per quanto riguarda il sistema se lasciato inattivo, in pausa o silenziato.
- Il sistema è compatibile con computer portatili, smartphone, pen drive, ecc. Fondamentalmente, tutto ciò che supporta una connessione via Bluetooth o chiavetta USB è adatto per riprodurre la musica sul sistema.
- Viene fornito con una potente batteria ricaricabile.
Pro e contro
Pro
- È sottile, con un look accattivante.
- Ha diverse opzioni di riproduzione, tra cui chiavetta USB, Bluetooth e radio FM.
- Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile, che dura da cinque a sei ore con una sola carica. Inoltre, ha opzioni intelligenti di risparmio energetico.
- Portatile.
Contro
- La parte radio non può funzionare senza una connessione USB in quanto svolge il ruolo di antenna.
- Non è possibile collegare un microfono.
- È suscettibile ai danni causati dall’acqua.
Conclusione
Il mercato ha molti produttori diversi per gli altoparlanti Bluetooth a vibrazione. La maggior parte di essi sono dotati di varie caratteristiche e sono progettati per essere venduti sul mercato. Tuttavia, ci sono molti tipi di altoparlanti Bluetooth con caratteristiche standard come quelle evidenziate sopra. Di solito, un sistema di vibrazione si suppone che sia portatile. Ciò significa che dovrebbe essere ricaricabile. Inoltre, queste caratteristiche non dovrebbero interferire con la qualità del prodotto. Prima di acquistare qualsiasi altoparlante, cerca le recensioni per verificare che sia quello di cui hai bisogno.