Quando mi sono trasferito desideravo ardentemente una cosa: un giardino. Volevo poter stare all’aperto a fare grigliate di carne, dare feste, chiacchierare con gli amici o semplicemente starmene sdraiato al sole con una bibita in mano.
Poi mi sono reso conto del costo di una casa dotata di giardino e ho ridimensionato i miei desideri. Mi sono dunque accontentato di una casa dotata di un bel terrazzo spazioso. Non eccessivamente grande, ma di cui poter andare fiero. Chiaramente, poi mi sono adoperato per renderlo abitabile e vivibile. Per fare ciò mi sono dunque armato di tutta una serie di accessori, ma uno in particolare è stato utile al mio scopo. Sto parlando del barbecue a gas da incasso. Vediamo come mi ha cambiato la vita!

L’acquisto che ha cambiato la mia vita
Molti di voi penseranno sia esagerato ad apostrofare così un semplice barbecue a gas da incasso, ma vi assicuro che non esagero. Sono un grande amante delle grigliate di carne, e per me vivere senza equivarrebbe ad una vera e propria tortura! Non solo mi piace mangiarle, ma mi piace soprattutto, letteralmente, farle. Mi piace cucinare, invitare i miei amici a cena… insomma, questo genere di cose, che immagino molti di voi potranno capire bene.
Il barbecue a gas da incasso mi ha consentito di fare tutto ciò in uno spazio ristretto come un terrazzo: occupando poco spazio ed essendo decisamente facile mantenerlo operativo, pulito e funzionale, è stato un acquisto che mi ha veramente aiutato ad apprezzare il fatto di avere un terrazzo invece di un giardino!