Eliminate i peli dalle parti intime con 1 ingrediente

Per le zone come le mani, i piedi, o anche ascelle, abbiamo un certo numero di opzioni e di metodi per la depilazione semplice e veloce. Ma quando si tratta di quelle parti più intime del corpo, molte di queste opzioni e metodi non sono raccomandati. Depilazione inguine non è la stessa come la depilazione delle braccia, gambe e altre parti del corpo. I peli sulle parti intime sono molto più morbidi e più delicati, ma crescono più denso rispetto ad altri e sono più inclini ad incarnirsi che può portare ad un problema più serio. Per tutte queste ragioni è molto importante essere cauti quando si fa la depilazione delle parti intime. Particolare cautela deve essere esercitata quando si utilizzano i preparati con sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle, ma anche durante la rasatura, perché i rasoi possono danneggiare la pelle delicata delle parti intime. Si consiglia pertanto di utilizzare ingredienti naturali, in particolare di uno che tutti hanno nella loro casa. Si tratta di bicarbonato di sodio.

Ecco come si presenta la depilazione inguine con bicarbonato di sodio

La procedura è semplice, rapida e indolore, e la cosa migliore, è efficace nella rimozione dei peli. Tutto ciò che vi serve è 1 tazza di acqua e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio. Riscaldare la tazza di acqua e quando comincia a bollire togliere dal fuoco. Aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio e mescolare fino a quando la massa diventi liscia. Dopo di che, prendere un batuffolo di cotone e immergerlo nella miscela che avete ottenuto. Scolare l’acqua in eccesso e applicare la miscela sulla zona da cui si desidera eliminare i peli superflui. Coprire l’area con un panno (è possibile utilizzare una garza o un materiale leggero) e lasciare per una notte. La mattina seguente, non appena ci si alza, togliere il panno e lavare la pelle con acqua tiepida. Lasciare asciugare e applicare una crema delicata, idratante sulla zona che avete trattato. Ripetete tre volte alla settimana ed entro la prima settimana di utilizzo, i peli inizieranno a scomparire lentamente. La stessa procedura può essere utilizzata per la rimozione dei peli dal viso al posto di altri metodi dolorosi e invasivi di depilazione.

Questo metodo di depilazione con bicarbonato di sodio è il metodo più economico di rimozione dei peli, ma anche più sicuro per la rimozione dei peli dalle parti intime. Oltre per la depilazione può essere utilizzato per il lavaggio dei capelli, aggiungendo un cucchiaino di bicarbonato di sodio in shampoo che si usa normalmente. E’ l’ingrediente efficace anche nella lotta con brufoli e acne, mescolato con miele e lasciato sul viso per 15 minuti. E’ utilizzato anche per lo sbiancamento dei denti, quando insieme con le fragole e limone spremuto si mescola è con la risultante miscela si sfregano i denti.