OFRA Cosmetics

OFRA Cosmetics – La scelta migliore per i tuoi cosmetici

Facendo acquisti di prodotti cosmetici, sarai circondato da varie marche e da produttori di diversi articoli. Se non hai trovato ciò che fa per te, OFRA Cosmetics è la scelta migliore.

OFRA Cosmetics

Ofra Gaito, make-up artist e terapeuta, entrò nel mondo della cosmesi nel 1979. In quel periodo, viveva in Sud Africa e lavorava nell’industria estetica. Viaggiò per il mondo, seguendo vari corsi con marchi cosmetici rinomati in Francia, Germania e negli Stati Uniti d’America, incluso il corso di perfezionamento CIDESCO a Johannesburg.

Il diploma CIDESCO rimane una delle migliori certificazioni qualificanti al mondo che un individuo può ottenere per quanto riguarda l’Estetica e i Trattamenti di bellezza. Con il certificato CIDESCO, Ofra analizza la pelle e il corpo, e ciò ha formato la sua carriera e il suo percorso innovativo.

OFRA Cosmetics
OFRA Cosmetics ombretto – Matt Eyeshadow – Buttercup

Dopo il successo ottenuto con la sua prima Spa e il suo primo salone di bellezza, ne aprì un secondo che negli anni ‘80 prosperò. Nei primi anni ‘90, ampliò la sua attività includendo la distribuzione di prodotti per le aziende cosmetiche europee in Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda. La distribuzione aumentò, fino ad avere circa 400 location.

Nel 1994, David e Ofra crearono la loro linea di prodotti per il make up e per la cura del viso, e OFRA Cosmetic iniziò ad essere prodotta negli Stati Uniti d’America. 

Nel 1998, David e Ofra si trasferirono negli USA e avviarono degli stabilimenti produttivi in Fort Lauderdale.

Nella primavera del 2001 seguì la prima Spa OFRA, che offre trattamenti per il viso, per i capelli e per il corpo utilizzando prodotti della OFRA Cosmetics.

OFRA Cosmetics

Oggi, la OFRA Cosmetics è un’industria cosmetica riconosciuta in tutto il mondo. Ha una lista di clienti notevole, inclusi franchise rinomati e celebrità come atleti olimpionici, Miss Universo, mogli di giudici, primi ministri e diversi personaggi famosi provenienti da tutto il mondo.

A differenza degli altri, OFRA Cosmetics non è un’altra linea di trattamenti per la cura del viso e un’azienda cosmetica. È un produttore leader di qualità e di cosmetici e trattamenti per la cura del viso professionali. Inoltre, è uno dei migliori fornitori di prodotti di bellezza per centinaia di saloni e di scuole di cosmesi negli Stati Uniti d’America.

Con anni di esperienza nella produzione, la OFRA Cosmetics si è distinta come azienda più innovativa nell’industria della bellezza. Nella creazione dei prodotti cosmetici e per la cura del viso, la OFRA Cosmetics si occupa di ogni aspetto, dalla creazione alla spedizione, dell’imballaggio, della produzione e del collaudo.

Perché la OFRA Cosmetics ha pensato di cambiare il proprio marchio?

Soltanto Ofra Gaito, presidentessa della OFRA Cosmetics, può spiegare il perché l’azienda ha preso in considerazione l’idea di cambiare marchio. Secondo lei, si erano stancati della loro immagine e avevano bisogno di un cambiamento che fosse in linea con la visione aziendale.

La Gaito pensava che il loro marchio non fosse più adatto per ciò che volevano che la OFRA Cosmetics rappresentasse. Come team, sentivano di dover attirare il loro pubblico emergente. Questo cambiamento nell’attività li ha avvantaggiati, garantendo un marchio non generico che rappresenta l’immagine e lo stile unico della OFRA Cosmetics.