Tuttavia, credo che la combinazione degli ingredienti debba essere migliorata e che ci debba essere un aumento del dosaggio.
Sono più che altro preoccupato per la miscela della memoria, ma a parte questo Lumonol ha del potenziale.
Rispondo ad un’altra domanda che spesso mi viene rivolta: quanto è sicuro Lumonol?
Quando qualcuno mi chiede quanto sia sicuro assumere dei nootropi, rispondo: è sicuro prendere molte vitamine e minerali? E il caffè? Be’, dipende.
Per alcuni nootropi esistono dosaggi giornalieri raccomandati (così come per le vitamine e i minerali). Se assumi la quantità raccomandata (e se il medico non prescrive diversamente) si può stare tranquilli. La maggior parte dei nootropi sono in circolazione da molto tempo e si possono trovare vari studi che riportano i loro effetti.
Oltre che a seguire le istruzioni, io alterno sempre periodi in cui prendo nootropi (quattro settimane) a periodo in cui interrompo l’assunzione (una settimana). Fino ad ora questa strategia si è rivelata essere sana e soddisfacente. Inoltre, la maggior parte delle persone che conosco assumono nootropi soltanto in alcuni periodi particolari (durante il periodo degli esami o durante un periodo particolarmente stressante al lavoro). Se hai dei dubbi, ti consiglio di consultare il medico.
Come e quando è preferibile assumere Lumonol?
Io lo prendo al mattino quando faccio colazione (generalmente prendo integratori e nootropi). Di solito prendo due capsule come da raccomandazione. Consiglio di discutere con il proprio medico del dosaggio giornaliero, soprattutto se si vuole aumentarlo.
Leggi l’interessante articolo su le maglietta per uomo.
Articoli della stessa categoria:
- Catrice, il must per ogni donna fashion
- Le domande più frequenti sulle extension
- Come eliminare il doppio mento mediante una dieta?
- L’importanza dei NYX cosmetici per le donne
- Il dinamico mondo fashion dei cosmetici Ofra
- Cambiare look grazie alle extension a clip
- L’importanza di scegliere gli occhiali da donna per la salute degli occhi