La vera causa d’acne e brufoli

La maggior parte dei farmaci contro l’acne solo mascherano i sintomi d’ acne e non fanno nulla per fermare la vera causa dei brufoli sul viso. È per questo che la gente compra prodotti per eliminare brufoli mese dopo mese (anno dopo anno). E ogni volta che smettono di usare i prodotti, l’acne ritorna ancora e ancore.

Quello che dovete fare è scoprire ciò che è la vera causa di acne e fermarla.

Allora, qual è la vera causa d’acne e brufoli sottopelle?

Acne si verifica quando il corpo contiene sostanze tossiche che l’intestino vuole rimuovere. (Reni e intestino sono i due principali canali di eliminazione che il vostro corpo espelle sostanze tossiche e prodotti di scarto.)

Queste sostanze tossiche possono essere l’accumulo di grasso dei prodotti chimici conservati nel fegato con quali non è possibile lavare o potrebbe esserci un problema con la digestione dei grassi, l’accumulo di grasso, allergie alimentari, o anche l’accumulo di ormoni che il corpo produce.

Una volta che queste sostanze tossiche entrano nel corpo, i reni e intestino possono ottenere un sovraccarico e intasarsi, provocando un malfunzionamento.
Quando ciò accade alcuni dei carichi saranno oggetto di scartamento nel vostro fegato. Uno dei ruoli principali del fegato è di metabolizzare il grasso accumulato in energia utilizzabile per il vostro corpo.

Ciò significa che, il fegato farà parte del lavoro dei vostri rene. Così ora, il fegato viene sovraccaricato e anche non funzionerà a pieno regime.

Che cosa succede quando il vostro intestino, reni e il fegato si sovraccaricano?

Quando ciò accade il vostro corpo espelle tossine attraverso i polmoni e la pelle (i canali secondari di eliminazione). E questo è quando si verifica l’acne. Questo è quando la pelle inizia a “fiorire” e avete una pelle grassa e le imperfezioni sul viso.

Ma, qualunque sia la fonte sono i prodotti tossici che causano questo problema, l’acne è un segno che il vostro intestino e reni sono sovraccarichi di tossine, prodotti di scarto, o gli ormoni.

È un segno che il vostro fegato è sempre più debole nella sua capacità di disintossicazione (e continuerà a crescere più debole se non fate quello che serve per eliminare i prodotti tossici nel nostro corpo).

Quindi, se pensate che l’acne è il vostro unico problema, questo non è vero, il fegato, i reni e l’intestino sono sempre più deboli ogni volta che subite un attacco di acne.