Voglia di terme? Vola a Portorose!

In Slovenia ogni giorno è sempre un buon giorno. Il territorio di questo meraviglioso stato, infatti, si è erto già da parecchio tempo a baricentro mondiale del settore Wellness incarnando a pieno titolo il ruolo di riferimento di livello internazionale per la fornitura e l’erogazione di servizi legati al benessere della persona.
A rimarcare la forte tendenza di svariate località della 
Slovenia a offrire servizi, agio e conforto a quanti necessitano di una vacanza rilassante è la stessa storia di questo magico territorio, che già da millenni sfrutta le immense proprietà benefiche delle acque sorgive del posto per scopi curativi e preventivi.
Tra le Terme di Portorose uno dei massimi riferimenti è senza dubbio il 
Centro Benessere Paradise Spa del Grand Hotel Bernardin, grande struttura pentastellata che nasce nelle immediate vicinanze della costa che si sviluppa tra Pirano e la sua frazione Portorose.

Pirano, le bellezze della città

Nel contesto delle Terme di Portorose è possibile beneficiare in tutto relax di una gamma di servizi realmente estesa che permette a tutti gli ospiti della struttura slovena di poter provvedere comodamente alla rigenerazione del proprio spirito e al riposo del corpo.
Sin dalla calorosa accoglienza che il personale del 
Centro Benessere Paradise Spa riserva al pubblico, è possibile percepire la misura in cui il benessere dell’individuo sia posto al centro degli obiettivi e degli interessi di tutto lo staff di professionisti che operano per conto delle Terme di Portorose.


Tra i numerosi trattamenti che si eseguono all’interno dell’edificio sito nella struttura dell’Grand Hotel Bernardin figura anche la possibilità di sottoporsi ai massaggi tradizionali, sia di carattere curativo che prettamente rilassanti.
Il centro benessere è aperto ogni giorno dalle ore 9 alle ore 21, e dispone di ampi spazi riservati al parcheggio dei veicoli degli ospiti.

bernardingroup.si/it/alloggi/st-bernardin-resort/grand-hotel-bernardin/paradise-spa-portorose