Tapis roulant LifeSpan: perché sceglierli?

Il mercato degli attrezzi ginnici è molto vasto e pieno di insidie, soprattutto per chiunque voglia avvicinarvisi senza tuttavia avere esperienza. Esistono moltissime case produttrici di attrezzatura, ed è bene conoscerle prima di effettuare acquisti di sorta.
Se desiderate acquistare un tapis roulant, forse avrete già sentito parlare di LifeSpan.
LifeSpan è un’azienda specializzata in attrezzi per il fitness, la quale possiede un’enorme varietà di tapis roulant, sia “da casa”, per chi fa sport solo in maniera leggera sporadica, sia professionali.

L’azienda ha ottenuto un discreto successo soprattutto con la prima gamma. Difatti, è stata in grado di fornire ai propri clienti dei modelli di tapis roulant non solo relativamente economici, ma anche di ottima fattura, dai motori potenti e dotati di discreti optional.


Ma non è tutto. Moltissimi modelli di tapis roulant LifeSpan possono essere piegati in maniera veloce e agevole, per andare ad occupare pochissimo spazio da spenti rispetto a quando sono aperti e in funzione. Un ottimo vantaggio per chi, pur non volendo rinunciare ad un attrezzo, purtroppo “ingombrante” come il tapis roulant, non disponga di molto spazio nel quale tenerlo.

Lifespan-TR1200-dt3-5

Gli optional di cui è dotata la fascia bassa di tapis roulant Life Span sono, sostanzialmente, display a colori, rilevatore  del battito cardiaco, dati salvabili su chiavetta USB e molto altro ancora, ovviamente con delle piccole differenze da modello a modello.

Insomma, se vi trovate a dover acquistare un tapis roulant, non possiamo fare altro che invitarvi caldamente ad informarvi riguardo i modelli LifeSpan disponibili: certamente ne troverete di vostro gusto!