Tagliaerba GreenWorks 25302

Avendo un doppio motore, questo tagliaerba GreenWorks 25302 viene fornito con una doppia batteria. Con le sue batterie agli ioni di litio da 40V, questo tagliaerba offre un lungo tempo di utilizzo. A parte le lunghe ore di utilizzo, un altro grande vantaggio di una doppia batteria è la comodità che può offrire in ogni utilizzo. Con il suo design a doppia batteria, è possibile pulire il prato continuamente senza alcun intervento.

Lavorare come un professionista è anche possibile in questo tagliaerba. Questo perché se sei solo un principiante, puoi effettivamente usare questa unità come un professionista. Grazie alla sua funzione facile da usare consente ad ogni utente di usarlo senza problemi.

Realizzato con materiali resistenti, questo tagliaerba GreenWorks 25302 non è solo efficiente, ma è anche fatto per durare più a lungo.

Specifiche e caratteristiche:

Performance (4/5)

Quando si tratta di prestazioni, questo tagliaerba GreenWorks 25302 offre una prestazione di pulizia migliore rispetto ad altri tagliaerba. Questo grazie al doppio motore e al design a doppia lama di questa unità che offre affidabilità e prestazioni superiori in ogni utilizzo. La doppia lama e il design a doppio motore di questo tagliaerba da giardino forniscono anche una doppia azione che si traduce in prestazioni di grande potenza complessive.

https://www.youtube.com/watch?v=TjKb9S_tzDo

Batteria (5/5)

Proprio come il suo motore e le sue pale, questo tagliaerba offre anche una doppia batteria. Questa funzione fornisce a questa unità un tempo di esecuzione aggiuntivo che contribuisce alla prestazione complessiva di questo tagliaerba.

Dotato della batteria agli ioni di litio Max 40V, questo tagliaerba richiede solo 120 minuti di tempo di ricarica e ti garantisce 70 minuti di funzionamento. Un altro vantaggio di una doppia batteria è il fatto che è possibile utilizzarle entrambe in ogni uso. Questo è un grande vantaggio in quanto se una batteria si scarica, l’altra può ancora essere utilizzata e si può continuare con la sessione di pulizia.