Come e quando è preferibile assumere Lumonol?

Tuttavia, credo che la combinazione degli ingredienti debba essere migliorata e che ci debba essere un aumento del dosaggio.

Sono più che altro preoccupato per la miscela della memoria, ma a parte questo Lumonol ha del potenziale.

Rispondo ad un’altra domanda che spesso mi viene rivolta: quanto è sicuro Lumonol?

Quando qualcuno mi chiede quanto sia sicuro assumere dei nootropi, rispondo: è sicuro prendere molte vitamine e minerali? E il caffè? Be’, dipende.

Per alcuni nootropi esistono dosaggi giornalieri raccomandati (così come per le vitamine e i minerali). Se assumi la quantità raccomandata (e se il medico non prescrive diversamente) si può stare tranquilli. La maggior parte dei nootropi sono in circolazione da molto tempo e si possono trovare vari studi che riportano i loro effetti.

Oltre che a seguire le istruzioni, io alterno sempre periodi in cui prendo nootropi (quattro settimane) a periodo in cui interrompo l’assunzione (una settimana). Fino ad ora questa strategia si è rivelata essere sana e soddisfacente. Inoltre, la maggior parte delle persone che conosco assumono nootropi soltanto in alcuni periodi particolari (durante il periodo degli esami o durante un periodo particolarmente stressante al lavoro). Se hai dei dubbi, ti consiglio di consultare il medico.

Come e quando è preferibile assumere Lumonol?

Io lo prendo al mattino quando faccio colazione (generalmente prendo integratori e nootropi). Di solito prendo due capsule come da raccomandazione. Consiglio di discutere con il proprio medico del dosaggio giornaliero, soprattutto se si vuole aumentarlo.

Leggi l’interessante articolo su le maglietta per uomo.