L’esclusivo sistema di trasmissione a doppia cinghia spinge la neve

La chiave per qualsiasi spazzaneve è l’elenco delle specifiche che fornisce informazioni sulla potenza, le prestazioni e la sua efficienza. Lo Troy Bilt Storm 2410 offre un sacco di numeri impressionanti che indicano la sua forza nello sgombero neve residenziale. La più importante di queste specifiche è il motore Troy-Bilt OHV, in grado di contenere fino a 208 cc di cilindrata durante l’uso regolare. Il motore è uno dei modi chiave con cui questo spazzaneve tratta le quantità nevose molto profonde ed elimina efficientemente la neve dai percorsi più larghi.

Anche la chiave per gestire le tempeste invernali particolarmente rigide è l’altezza di aspirazione di 53 cm dello spazzaneve, che gli conferisce la capacità di eliminare quasi 0,6 metri di neve alla volta. Questa altezza di aspirazione è abbinata a una larghezza di 60 cm, che rende questo spazzaneve particolarmente adatto per la pulizia di marciapiedi più ampi, vialetti più lunghi e parcheggi anche più piccoli al di fuori di una casa o di una piccola azienda.

Durante lo sgombero della neve, l’attrezzatura è in grado di avanzare a una delle sei velocità e può andare in retromarcia a due velocità a seconda delle condizioni del terreno, della profondità della neve e di altri fattori. Lo sgombero della neve a lungo termine è reso un po’ più facile da un grande serbatoio di carburante da 1,8 litri che consente diverse ore di uso continuo.

Nonostante le dimensioni impressionanti e le prestazioni del motore, lo spazzaneve Troy-Bilt Storm 2410 è ancora piuttosto compatto nel suo complesso. Il peso totale dell’attrezzatura è di soli 88 kg, rendendo facile spostarsi all’interno della casa. Il suo fattore di forma relativamente compatto consente anche di immagazzinarlo senza sforzo in garage o in un deposito tra le tempeste invernali e durante la stagione estiva.

Caratteristiche e vantaggi: uno sguardo ai punti di vendita dello Storm 2410

Il Troy-Bilt ha sempre avuto un’eccellente reputazione nell’aiutare i proprietari di case con l’introduzione di nuove funzionalità innovative che rendono le apparecchiature potenti un po’ più facili da gestire in generale. Questa è certamente la prerogativa proposta dalla società con il suo spazzaneve Storm 2410, che è facilmente uno dei modelli più intuitivi ed efficienti sul mercato.