Le proteini vegetali

Le proteine vegetali in polvere sono un alternativa molto sana ai prodotti processati di origine dagli animali, come le proteine del siero di latte, le uova, la carne, e tutti i prodotti latticini, come yoghurt, kefir, formaggi—

Le proteine della base vegetale sono facili da digerire e non formano acido urico, come lo fanno quelli degli animali. Infatti i prodotti dei animali hanno un efetto molto acido sul curpo. Le proteine vegetali invece non causano l’acido urico e non sono uno stress per i reni.

Se si vuole guardare le offerte di proteine sul mercato d’oggi, ci sono molte marche che offrono prodotti di questo tipo, ma poche sono quelle che non fanno compromessi riguardo la qualità, seppure il costo della produzione sale.

Le proteine vegetali in polvere Sunwarrior sono le più popolari nel mondo vegan e crudisti. Le sunwarrior sono di qualità altissima, ottenute con un processo di fermentazione naturele. Sono assolutamente senza soia, senza glutine, senza latte, senza lievito, e senza altri allergeni comuni. La sunwarrior fa due tipi di prodotti di proteine di polvere – una e Sunwarrior Classic, che si basa sul riso (le proteine vengono ottenute fermentando il riso), l altra è Sunwarrior

Warrior Blend, che è una miscela di proteine di canapa, e piselli verdi. Tutte sono a dispozisione anche nei gusti vaniglia e cioccolato.

Ma poi nell mondo della proteine vegetali in polvere c’è una altra marca, Healthfoce, che priduce i Warrior Food. Queste sono davvero uniche, perchè oltre ad essere totalmente pure, organiche (biologiche) e naturali, vanno ache traverso il processo originale di Healthforce – i potenziamenti energetici.

Si basano su – metà riso, metà canapa, ed hanno anche delle enzime digestive aggiunte per assicurare un assimilizzazione incomparabile.

Poi ci sono anche le proteine in canapa in polvere pure, senza gusti aggiunti, che hanno una buonissima quantità di proteine facilmente digeribili, il 50 %, oltre ad avere ache una buona dose di fibre e omega 3 acidi grassi essenziali.
Chi mangia più proteine vegetali fa un favore enorme alla propria salute.