La struttura della lanterna K500 C

La lanterna per candele elettroniche Lumada

Le candele elettroniche Lumada sono oggetti molto preziosi, non solo per la funzione votiva alla quale sono chiamati dai nostri affezionati e sempre più numerosi clienti, ma anche per la particolare cura che ha riguardato la progettazione di ogni loro più piccolo particolare estetico e tecnico.

Se dunque volete onorare la memoria di un vostro caro congiunto, senza esporre le vostre candele elettroniche al rischio di danneggiamenti dovuti all’eventuale azione di ladri, vandali e malintenzionati in genere, la lanterna K500 C può rappresentare per voi un validissimo alleato.

Il design della lanterna per candele elettroniche K500 C è piuttosto semplice e lineare ed è caratterizzato da un elegante coperchio che sormonta in maniera raffinata la sua struttura, rifinendola con un sapiente contrasto di vetri trasparenti e sabbiati, che contribuiscono a creare pregiati giochi di luce soffusa e di illuminare soavemente e con finezza la tomba del vostro caro. Grazie alla sua solida struttura in metallo, alla base della lanterna, inoltre, è possibile apporre pianali di ogni genere con lo scopo di fissare in maniera stabile e resistente la lanterna ad ogni tipo di superficie.

Il lucchetto, ulteriore garanzia di sicurezza

Tutti gli acquirenti della lanterna per candele K500 C possono inoltre rendere ancor più sicuro ed inviolabile questo prezioso strumento decorativo attraverso l’acquisto di un apposito lucchetto. Il piccolo catenaccio consente di chiudere la lanterna da entrambe le parti, preservandone il prezioso contenuto. L’accessorio è realizzato in ottone ed è quindi capace di garantire un’elevata capacità di resistenza ed una totale immunità dalla ruggine.

Tutti i grossisti di candele elettroniche e di articoli di carattere votivo possono visitare il sito Lumada ed acquistare attraverso l’e-commerce i prodotti di loro gradimento in maniera rapida ed economica. Nella fattispecie, le lanterne sono vendute in confezioni di una sola unità, mentre i lucchetti vengono proposti in piccoli master box da 20 pezzi.