Infocert: servizio digitale per le imprese

I vantaggi derivanti dall’attuazione di una soluzione EIPP non solo affrontano direttamente le carenze del modello di ciclo di transazione basato su carta, ma forniscono un accesso accelerato ai contanti, riducono gli sforzi manuali e gli errori associati, migliorano l’efficienza dei processi e riducono i costi complessivamente.

EIPP e Infocert

Non c’è da stupirsi che il costo e la velocità necessari per presentare una fattura o una dichiarazione elettronicamente sono una frazione di quella per la versione cartacea, con conseguente risparmio di fondo e una più rapida integrazione nel processo di approvazione dei pagamenti del destinatario. Un elemento chiave di una soluzione EIPP efficiente include la possibilità per il fatturatore di presentare le bollette nel formato più conveniente per il proprio cliente – sia via portale web, email o fax. Soluzioni robuste includono anche la possibilità di inviare un file di dati insieme alla fattura, che consente al pagatore di importare i dati nella loro piattaforma di pay-per-pay (AP). Il risultato: miglioramento dei costi e miglioramento dell’efficienza dei processi per il cliente, approvazione di pagamento più rapida per il fatturatore e servizio clienti migliorato in tutto.

Le soluzioni EIPP che offrono la possibilità di collegare elettronicamente la documentazione sottostante come gli ordini di acquisto, le prove di consegna o le informazioni di spedizione a una fattura portano vantaggi aggiuntivi per il pagatore e approvazione più rapida per il fatturato. Grazie per la lettura.

Leggi di più fattura elettronica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *